Il giornalista Franco Ordine ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito al momento negativo della Sampdoria di Andrea Pirlo…
La Sampdoria porta a casa un punto dal Del Duca di Ascoli, i blucerchiati sperano che questo possa essere il punto di partenza al rientro dalla sosta per le nazionali per risalire la china in classifica. Al momento la formazione allenata da Andrea Pirlo occupa il 19° posto e rischia la retrocessione in Serie C, ma ancora mancano 29 partite alla fine del campionato. Motivo per cui c’è tutto il tempo per rimettere insieme i pezzi e recuperare lo svantaggio sulle rivali.
Il giornalista Franco Ordine non ha risparmiato una critica anche all’operato dell’allenatore dei blucerchiati Andrea Pirlo, il quale ha il difficile compito di rimettere in piedi una stagione che rischia id complicarsi seriamente. I genovesi in estate parlavano di obiettivo play-off, non salvezza. E soprattutto tornare in Serie A anche dopo un solo anno (l’obiettivo è in 2, ma per fare ciò comunque non puoi retrocedere in Lega Pro).
Le parole del giornalista sulla formazione blucerchiata
Sampdoria, Franco Ordine: ecco cosa sta sbagliando Andrea Pirlo
LEGGI ANCHE Sampdoria, Facundo Gonzalez felice per l’esordio. Le parole
Il giornalista Franco Ordine ha rilasciato alcune dichiarazioni a proposito del momento della formazione blucerchiata, soffermandosi anche sul tecnico dei liguri Andrea Pirlo. Ecco le sue parole:
Ma la Sampdoria è scarsa a tal punto dall’esserlo più del Cittadella e Sudtirol? Cambiare in corso modulo e sistema di gioco toglie sicurezza e aumenta la confusione, allungando il tempo di soluzione e del traguardo di sicurezza.