In merito al futuro della Sampdoria, il noto giornalista Franco Ordine ha speso dubbi sulla permanenza di Andrea Pirlo in blucerchiato.
La Sampdoria al Renzo Barbera contro il Palermo ha concluso la sua stagione uscendo sconfitta dal turno preliminare dei playoff contro i rosanero di Michele Mignani. Una sconfitta che mette fine alla lunga e travagliata cavalcata dei ragazzi di mister Andrea Pirlo che dopo un avvio difficile sono riusciti a centrare l’approdo ai playoff con una giornata d’anticipo.
Per la Sampdoria ora è tempo di programmare la prossima stagione dove ci sarà una rivoluzione visto che parecchi giocatori presenti in rosa non ci saranno visto che faranno ritorno alle loro rispettive squadre, come Filip Stankovic, Sebastiano Esposito, Agustin Alvarez e non solo anche alcuni con il contratto in scadenza.
Sampdoria, che farà Andrea Pirlo?
Sampdoria, Franco Ordine: siete sicuri che Pirlo rimanga?
LEGGI ANCHE Sampdoria, intervento perfettamente riuscito per Estanis Pedrola. I tempi di recupero
C’è anche da tenere conto della situazione relativa a mister Andrea Pirlo, negli ultimi giorni si sta parlando spesso di un suo possibile addio ai colori blucerchiati. Il tecnico ha un contratto fino al 2025 e nei prossimi giorni avrà un colloquio con il presidente Manfredi per fare il punto della situazione.
Intanto ospite a Derby del Lunedì su Telenord il noto giornalista Franco Ordine ha esposto i suoi dubbi sulla permanenza del tecnico sulla panchina della Sampdoria. Ecco le sue parole:
Siamo certi che Pirlo voglia restare se non ci saranno le condizioni finanziarie adatte?