Il giornalista Franco Ordine ha parlato della Sampdoria, ecco il consiglio a Manfredi sulla struttura della società blucerchiata…
La Sampdoria dopo aver perso le ultime due partite di Serie B è scivolata al 12° posto in campionato, i genovesi devono reagire al rientro nello scontro diretto contro il Palermo (7°) al Barbera. Andrea Sottil dovrà trovare il modo di portare risultati, cosa che aveva fatto a ottobre ma a novembre la squadra si è persa nuovamente.
Il giornalista Franco Ordine ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito alla situazione societaria della Sampdoria, ecco l’analisi sul momento dei blucerchiati:
La situazione della Sampdoria assomiglia a quella della Roma. Credo che sia fondamentale per la società dotarsi al più presto di una struttura, non necessariamente orizzontalmente larga, ma snella in verticale
Il commento del giornalista sulla situazione in casa blucerchiata
Sampdoria, Franco Ordine: società senza struttura: ecco cosa serve
LEGGI ANCHE Ex Sampdoria, la critica di Francesco Flachi: ecco cosa hanno sottovalutato. Le parole
Proprietà e amministratore delegato per la gestione della parte finanziaria, un direttore generale conoscitore delle dinamiche calcistiche e il direttore sportivo responsabile dell’area tecnica che si relazioni solo con allenatore e squadra
Queste le parole di Franco Ordine sull’assetto dirigenziale della società del presidente Matteo Manfredi. Staremo a vedere se col passare del tempo la proprietà seguirà il consiglio del giornalista oppure sceglierà una strada diversa. Al momento la squadra deve risolvere il maggiore dei problemi: la classifica. Infatti a Bogliasco dopo qualche giorno di ritiro punitivo si è deciso di rimandare a casa i calciatori, scelta dovuta al fatto di aver capito i propri errori? Solo il tempo darà la risposta a questa domanda.