Alessio Cragno è ancora in dubbio per Sampdoria-Frosinone: i nuovi esami non hanno sciolto le riserve sul suo impiego sabato 29 marzo
Fare il portiere della Sampdoria in questa stagione è una maledizione. I blucerchiati hanno alternato cinque numeri uno tra i pali: Simone Ghidotti, Paolo Vismara, Marco Silvestri, Samuele Perisan e Alessio Cragno. Quest’ultimo, reduce da sei partite di buon livello, è ancora in dubbio per la gara con il Frosinone del 29 marzo.
L’ex Monza e Sassuolo continua a convivere con il dolore dopo lo scontro con Vergara contro la Reggiana e, in più, sente fastidio all’adduttore della gamba destra. La stessa che gli aveva creato qualche problema contro il Palermo. Si sta allenando ancora a parte e Leonardo Semplici non sa se potrà contare su di lui per lo scontro-salvezza.
Sampdoria-Frosinone, tre giorni per capire le condizioni di Cragno
Verso Sampdoria-Frosinone, altro esame per Alessio Cragno: l’anca preoccupa, venerdì il giorno decisivo. Le condizioni
LEGGI ANCHE Verso Sampdoria-Frosinone, Leonardo Semplici pensa a Ebenezer Akinsanmiro: chi gli fa spazio?
Nella giornata di martedì 25 marzo si è sottoposto un nuovo esame per testare le condizioni. Come riporta Il Secolo XIX, non sono stati risolti i dubbi circa il suo impiego con il Frosinone. La speranza c’è, ma dipenderà da come, nei tre giorni prima della partita, riuscirà a sopportare il dolore. Il provino decisivo sarà giovedì, al massimo venerdì, alla vigilia dell’incontro.
Finora Cragno ha giocato sei partite, subendo altrettanti goal e mantenendo la porta inviolata in due occasioni. Ha vinto qualche perplessità iniziale sul suo arrivo e in questi ultimi due mesi si giocherà la conferma anche per la prossima stagione. Il contratto scade il 30 giugno 2025.