Simone Ghidotti, dopo due mesi di assenza, è pronto a tornare: in Sampdoria-Frosinone si candida a prendere il posto di Cragno
Alessio Cragno è in forte dubbio per la partita con il Frosinone, ma, in vista di quello che è a tutti gli effetti uno scontro-salvezza, Leonardo Semplici dovrebbe avere a disposizione Simone Ghidotti. Il portiere, diventato titolare proprio con l’avvento del nuovo tecnico a dicembre, ha ormai smaltito l’infortunio accusato durante la partita con il Mantova del 25 gennaio.
Per Ghidotti si tratta del secondo infortunio dopo quello rimediato durante la seconda partita di campionato contro la Reggiana in casa. In quell’occasione è rimasto fuori cinque partite, rientrando tra i convocati dopo poco più di un mese. Quest volta ci mette di più, in seguito alla ricaduta avuta dopo la partita con il Sassuolo del 21 febbraio.
Sampdoria, Ghidotti con il Frosinone: non gioca da due mesi
Verso Sampdoria-Frosinone, Simone Ghidotti è pronto: Semplici ritrova il suo portiere
LEGGI ANCHE Verso Sampdoria-Frosinone, Alessio Cragno ancora in dubbio: nuovi esami in settimana? Il punto
Un altro mese di stop e ora il rientro. Se Cragno, come sembra, non dovesse farcela, c’è lui. Ghidotti è il portiere su cui Leonardo Semplici punta quando arriva a dicembre e che gioca sette partite su sette da titolare nel primo mese e mezzo con il nuovo allenatore, dopo esser stato accantonato da Andrea Sottil.
Si prepara, quindi, a tornare titolare dopo due mesi. E a farlo in una partita molto delicata, da vincere contro una diretta concorrente per la permanenza in Serie B.