Massimo Coda sarà titolare contro il Frosinone: grande occasione per l’attaccante della Sampdoria che punta al record di Stefan Schwoch
Vincere con il Frosinone è molto importante per la Sampdoria, che arriva da 4 pareggi consecutivi e che è sedicesima. I ciociari sono a quota 33 punti dopo i 10 ottenuti nelle ultime 4 giornate e, per vincere, servirà una grande prestazione. Ma, soprattutto, servirà un grande Massimo Coda, titolare per la seconda volta negli ultimi 3 incontri dopo la chance avuta con il Palermo.
Contro i rosanero è partito in coppia con Mbaye Niang, mentre questa volta dovrà sostituirlo: l’attaccante è squalificato dopo l’espulsione ingiusta con la Reggiana. Coda ci ha messo meno di un minuto con il Palermo per segnare e per arrivare a un goal da Stefan Schwoch, in cima alla classifica dei cannonieri all-time di Serie B.
Sampdoria, Coda in campo per il record e la salvezza
Sampdoria-Frosinone, la partita di Massimo Coda: il goal per la salvezza e per il record di Schwoch
LEGGI ANCHE Sampdoria, giornata decisiva per Gennaro Tutino: visita per tornare a correre. Le condizioni
Coda è a quota 134, può arrivare a 135 ed entrare nella storia. Con una doppietta, magari, diventerebbe ancora più unico. Eterno. Servono i suoi goal per salvare la Sampdoria, per togliere i blucerchiati dalla zona playout in cui si trovano al momento.
Per Coda è una grande occasione. L’occasione di dimostrare di essere un grande, grandissimo attaccante, con il record di Schwoch alla portata. Giocherà da prima punta, supportato da due tra Giuseppe Sibilli, Remi Oudin, Ebenezer Akinsanmiro e Leonardo Benedetti.