La Sampdoria è scivolata anche contro il Frosinone, Pietro Accardi ha dichiarato che si è toccato il fondo ma ora servono uomini.
La Sampdoria ha toccato il fondo. Contro il Frosinone i blucerchiati di Leonardo Semplici sono usciti sconfitti con un secco 3 a 0 nello scontro diretto contro i ciociari. Una Sampdoria che è scivolata in piena zona retrocessione e che domani in caso di vittoria della Salernitana contro il Palermo potrebbe scivolare al penultimo posto in classifica.
Nel post partita della sfida del Luigi Ferraris, Pietro Accardi dopo aver confermato Leonardo Semplici sulla panchina blucerchiata ha chiesto alla squadra di lottare come veri uomini in queste ultime sette partite, non si possono fare altri passi falsi.
Io non ho detto che si sta facendo bene, noi continuiamo col mister perché la squadra segue l’allenatore, ma oggi non stanno arrivando risultati, tutti noi dobbiamo portare a casa il risultato. Non lo so solo io che la Sampdoria è tra le dieci squadrerai retrocesse in serie c, che è partita per fare un altro tipo di campionato e oggi ne sta facendo un altro, ma combattiamo, continuiamo a crederci, perché oggi non siamo retrocessi, il campionato non finisce oggi, da parte di tutti noi c’è l’obbligo di salvare la Sampdoria, poi a fine campionato faremo il bilancio dell’annata, ma non è il momento. Oggi bisogna lottare, ma non come abbiamo fatto stasera, adesso servono uomini
Sampdoria-Frosinone, Accardi ora non possiamo più sbagliare
Sampdoria-Frosinone, Pietro Accardi: toccato il fondo, ma ora lottiamo da uomini…
LEGGI ANCHE Panchina Sampdoria, Pietro Accardi: avanti con Leonardo Semplici!
Ora per la Sampdoria ci sarà la sfida contro lo Spezia, che dopo la sconfitta subita contro il Brescia nell’anticipo di venerdì vorrà subito riscattarsi e provare a tenere il passo delle due davanti che ne hanno approfittato aumentato il distacco con la terza. Servirà un vera impresa per i blucerchiati che ora non possono più sbagliare.