La Sampdoria si prepara per la sfida contro il Frosinone nel campionato Primavera, David Sassarini senza alcuni giocatori lasciati a Pirlo.
La Sampdoria Primavera sarà impegnata domani 13 gennaio alle ore 11.00 al “3 Campanili” di Bogliasco per la sfida contro i pari età del Frosinone.
Blucerchiati chiamati al riscatto dopo la sconfitta rimediata contro il Verona per 3 a 1 della scorsa giornata, ma anche dopo il filotto di risultati negativi di fine 2023.
Il Frosinone è il fanalino di coda di questo campionato con soltanto tre punti conquistati in 16 giornate di campionato. Mai una vittoria, soltanto tre pareggi rimediati contro Verona, Lazio e Lecce.
Sampdoria Primavera, David Sassarini richiama Lorenzo Chiesa
Sampdoria-Frosinone Primavera, David Sassarini va in soccorso di Andrea Pirlo. I convocati
LEGGI ANCHE Ex Sampdoria, Alessandro Zanoli si avvicina a Walter Sabatini. L’indiscrezione
Dunque servirà una prestazione importante dei giovani blucerchiati che dovranno tornare alla vittoria e rilanciarsi in classifica provando ad accorciare le distanze dalla zona playoff.
Per questa sfida di campionato mister David Sassarini dovrà fare a meno di qualche giocatore mandato in prima squadra viste i tanti infortuni. Ecco l’elenco dei convocati:
Portieri: Gentile, Rodolfo, Scardigno
Difensori: Balduzzi, Costantino, D’Amore, Georgiadis, Langella, Pellizaro, Porcu, Porzi, Ventre.
Centrocampisti: Dacourt, Djalti, Malanca, Pozzato, Gomes, Uberti, Valisena.
Attaccanti: Chiesa, Meloni, Ovalle Santos, Polli