Davide Veroli si candida alla quarta di fila da titolare: contro il Frosinone ballottaggio con Riccio nella difesa della Sampdoria
Sampdoria-Frosinone è una partita fondamentale per i blucerchiati. Dopo 4 partite con altrettanti pareggi serve una vittoria per cambiare passo e allontanarsi dalla zona retrocessione. E serve un successo anche perché di fronte c’è un’avversaria diretta per la permanenza in Serie B.
Non si può lasciare nulla al caso e Leonardo Semplici lo sa. Il tecnico ha dei dubbi di formazione, soprattutto in difesa, dove sono incerti gli impieghi dei braccetti. In mezzo ci sarà Giorgio Altare, a destra dovrebbe giocare Marco Curto, mentre a sinistra Davide Veroli viaggia verso la conferma.
Sampdoria-Frosinone, Veroli ancora dall’inizio?
Verso Sampdoria-Frosinone, La Repubblica: Davide Veroli confermato. E Riccio?
LEGGI ANCHE Sampdoria, Bartosz Bereszynski verso la panchina anche con il Frosinone. Gioca Curto?
Lo afferma l’edizione genovese de La Repubblica che nel disegnare la difesa a 3 con cui giocherà Semplici inizia da Altare e Veroli. L’ex Cagliari, dopo tre partite di fila in panchina, è tornato in campo con il Bari. Un tempo con i biancorossi, poi le due titolarità con Palermo (84 minuti) e Reggiana. E ora punta alla quarta di fila.
Finora ha giocato 12 partite in una stagione condizionata anche dalla pubalgia che, tra fine settembre e fine dicembre lo ha, di fatt, escluso dalla formazione. Di queste 11 da titolare, con un goal nell’1-1 contro la Carrarese del 26 dicembre.