Sampdoria Futsal, 6 goal al Saints Pagnano per la settima vittoria consecutiva in campionato. De Jesus continua a tallonare Verona
La Sampdoria Futsal non si ferma più. Altra vittoria per i ragazzi di Hugo De Jesus, che hanno superato per 6-1 il Saints Pagnano, formazione ottava in classifica nel Girone A di Serie A2 di calcio a 5. Dove i blucerchiati invece si posizionano al secondo posto, a sole 5 lunghezze da Olimpia Verona che guida in testa a 63 punti.
Dopo aver ridotto la distanza con la prima della classe nella scorsa giornata, il tecnico De Jesus continua a stare col fiato sul collo ai veneti. E intanto grazie ai suoi ragazzi conquista la seconda vittoria su 2 gare da allenatore della Sampdoria Futsal, da quando ha preso il posto del suo predecessore Francesco Cipolla.
Sampdoria Futsal, 6-1 al Saints Pagnano e secondo posto stabile: De Jesus continua la striscia positiva
Sampdoria Futsal, buona anche la seconda per De Jesus. Il risultato
LEGGI ANCHE Sampdoria, ancora una partita senza goal: il digiuno da record di Quagliarella. I numeri
Un bel risultato per cominciare, se si aggiunge che si tratta del settimo successo consecutivo per i blucerchiati di calcio a 5 in campionato. Una striscia importante di questo tipo ha portato la squadra di De Jesus ad essere seconda a 12 punti di distanza dalla prima inseguitrice, Lecco. La Sampdoria è al comando della zona playoff, sempre a due passi da Verona, nel tentativo di provare a scippare la prima posizione.
Una buona chance arriverà nella prossima giornata, sabato 18 marzo alle 15:30, quando De Jesus e i suoi saranno ospiti di Milano, formazione a metà classifica nel girone A. Alle 17:00 invece Olimpia Verona giocherà contro Sporting Altamarca, in una specie di derby contro una compagine che invece è quarta e corre in piena zona playoff. La formazione del trevigiano e quella veronese si sfideranno in una partita di alta classifica, della quale la Sampdoria Futsal potrebbe approfittare.