Sampdoria Futsal, Campo Ligure diventa set per due giorni sarà raccontata in una docu-serie la storia della della squadra..
Campo Ligure per due giorni diventerà un set cinematografico. Lo ha annunciato la stessa CDM futsal sul proprio sito: nei giorni di martedì 25 e mercoledì 26 luglio si terranno le riprese di un cortometraggio in cui la squadra – Sampdoria Futsal, ndr – racconterà la sua storia.
Una sorta di docu- serie con al centro di tutto la formazione che milita nel campionato di Serie A2 un racconto che si articolerà per le vie di Campo Ligure, con le vie del borgo che saranno protagoniste, con riprese sia a terra che grazie ai droni, una grande occasione per mettere in mostra le bellezze del borgo ligure.
Sampdoria Futsal, una storia tutta da raccontare
Sampdoria Futsal, Campo Ligure diventa set cinematografico. La storia
LEGGI ANCHE Premier League, Luton la cenerentola d’Inghilterra. La storia
Un modo per far conoscere a tutti oltre alle bellezze paesaggistiche della Liguria e anche dell’entroterra anche la storia di un club nato da poco ma che ha saputo bruciare le tappe e guadagnarsi un posto nell’economia della società ligure.
Le riprese termineranno mercoledì 26 intorno alle 16:30 all’interno del Palazzetto dove tutto il ‘pubblico’ dovrà tifare come in una partita vera. Alla fine di tutto sarà il momento di un appuntamento conviviale che accoglierà chiunque voglia partecipare.