La Sampdoria Futsal vola con l’ottovolante rifilato all’Alto Vicentino. Prova di forza della formazione di Francesco Cipolla….
Vola la Sampdoria Futsal che supera con una prova da grande squadra l’Alto Vicentino. Un successo molto netto per la formazione di Francesco Cipolla.
Partono a razzo i ragazzi della Sampdoria che prima sfiorano il goal il più occasioni, poi sbloccano la gara con un tap-in comodo di Saponara. Non paghi del vantaggio, i ragazzi di Cipolla continuano il forcing e trovano il raddoppio con un missile scagliato da Marco Bonaventura. Un uno due in 4 minuti dal 7′ all’11’.
Prova di forza della Sampdoria Futsal di Francesco Cipolla…
Sampdoria Futsal, ottovolante per la formazione di Cipolla. La partita
LEGGI ANCHE Sampdoria, Dejan Stankovic: cresciuto con la Sampd’oro…
L’Alto Vicentino, però, non si dato per vinto ed ha accorciato le distanze con un tiro da distanza ravvicinata di Rosati, lasciato colpevolmente solo dalla difesa.
Il goal subito carica ancora di più la Sampdoria che riattacca la spina e trova la via della rete con Vitor Renoldi che trova un gran goal aprendo il compasso e facendo depositare il pallone da un bacino al palo e termina la sua corsa dove il portiere non può nulla.
Ma è nella ripresa che la Sampdoria Futsal fa spellare le mani ai tifosi, mettendo insieme una prestazione sontuosa che travolge i vicentini. Passano 36 secondi e Saponara viene messe a terra, rigore. Da dischetto va Bonaventura e fa poker. L’Alto Vicentino ha un moto d’orgoglio e con Assad trova la rete che dimezza lo svantaggio. Pallone in mezzo al campo e nuova rete Sampdoria ancora con Saponara sugli sviluppi di un corner.
Vitor Renoldi trova la doppietta che vale il 7-2, che sfrutta trae vantaggio dal fatto che gli ospiti decidano di giocare con il portiere di movimento, il giocatore di Cipolla è bravo a trovare la via della rete. L’ottovolante lo innesca ancora con Bonaventura bravo a recuperare palla e ad insaccare dopo un fraseggio.
Una vittoria importante, anche nel punteggio, che mette in mostra i grandi progressi fatti dalla formazione di Francesco Cipolla.