Sampdoria Futsal, Cipolla non vuole interrompere la striscia di vittorie, ma attenzione all’Asti. Le parole pre gara dell’allenatore.
E’ una Sampdoria Futsal che finora ha stupito tutti e che vuole continuare a farlo gara dopo gara. La squadra di calcio a 5 blucerchiata, che milita in Serie A2 nel Girone A, è reduce da una vittoria entusiasmante contro la Domus Bresso, ma soprattutto da 4 successi consecutivi. Numeri importanti per i ragazzi dell’allenatore Francesco Cipolla, che però non vuole minimamente fermarsi adesso.
L’obiettivo è continuare questa scia di risultati più che positivi, e per farlo la Sampdoria Futsal adesso dovrà vedersela in trasferta con un avversario scomodo: l’Orange Asti, martedì 1 novembre. Squadra storica del calcio a 5 e con un palmares di tutto rispetto in bacheca, la prossima giornata ospiterà i blucerchiati. E il tecnico Cipolla non intende minimamente sottovalutarli, anche perché la sua squadra viene da una partita in cui ha speso tanto. E la distanza tra le due gare è minima.
Sampdoria Futsal, Cipolla: “Asti squadra storica, Siamo pronti a lottare”
LEGGI ANCHE Sampdoria, dopo Yepes e Amione manca solo Trimboli. Quando toccherà a lui?
L’allenatore della Sampdoria Futsal ha infatti rilasciato alcune dichiarazioni precedenti alla partita contro l’Asti, mettendo in chiaro che l’obiettivo è dar seguito ai risultati convincenti maturati finora. Senza però prendere sotto gamba un avversario forte sull’onda dell’entusiasmo:
Asti è una società storica, io giocai contro di loro quando poi vinsero Coppa Italia, Winter Cup e scudetto. Sono una società che ha tanta storia, e ha tanto da insegnare a tutti quanti. Ha una rosa di grande rispetto, su tutti c’è l’ex Ramon che sicuramente è uno degli uomini più pericolosi però noi proviamo innanzitutto a recuperare un po’ di energie e poi ad andare lì a giocare la nostra partita, consapevoli che sarà un’altra gara probabilmente come quella di sabato contro la Domus ma ci stiamo abituando. Siamo pronti a lottare per provare a portare un altro risultato positivo che possa allungare questa nostra striscia e ci possa tenere nelle posizioni di classifica che più ci piacciono
Una gara dunque che si prospetta difficile, a breve distanza da un’altra partita che è stata dispendiosa. Ma Cipolla e la Sampdoria Futsal non vogliono mollare proprio ora…