Torna al successo la Sampdoria Futsal di mister De Jesus nella partita contro Elledì per 4 a 2. Successo importante dopo il recente KO
La Sampdoria Futsal torna alla vittoria dopo il ko interno di sabato scorso contro l’Altamarca e lo fa battendo in casa per 4-2 l’Elledì Futsal.
Un successo importante per i ragazzi di mister De Jesus che avevano bisogno di tornare subito al successo.
Sampdoria Futsal, obbiettivo Play-off per De Jesus
Sampdoria Futsal, De Jesus torna al successo. Il risultato
LEGGI ANCHE SOCIAL – Sampdoria, Bram Nuytinck a SampCity con il figlio
I blucerchiati partono fortissimo e dopo meno di un minuto si portano in vantaggio con la rete di Jonathan Rossini, al suo secondo centro in questa stagione.
La gioia dura però appena trenta secondi, tanto basta all’Elledì per tornare in parità grazie a Vincenti che batte Lo Conte e riporta la sfida in equilibrio.
Nella ripresa, a portare nuovamente in avanti i blucerchiati è Rossini. La Sampdoria allunga con Scigliano e poi cala il poker con Foti a un minuto e mezzo dalla sirena. C’è però ancora il tempo per la rete di Pinheiro, che a poco dalla fine chiude i conti per il definitivo 4-2 blucerchiato.
Continuare cosi per centrare l’obbiettivo stagionale perché i blucerchiati hanno le capacità per centrare e vincere i playoff.