Sampdoria, futuro incerto per Mehdi Leris? Il cambio in panchina in casa Brescia potrebbe aprire nuovi scenari di mercato. Vediamo cosa può accadere per l’esterno d’attacco
L’avvicendamento sulla panchina del Brescia con il passaggio da Pippo Inzaghi a Diego Lopez, può aprire scenari futuri che, potrebbero, toccare anche la Sampdoria
Nella società del vulcanico presidente Cellino, c’è Mehdi Leris, centrocampista classe 1998 nativo Montde-Marsan, Francia che è alle rondinelle in prestito con diritto di riscatto fissato a 3 milioni di euro.
Un riscatto importante per un giocatore che, fino a questo punto stava facendo molto bene, 17 gettoni in cadetteria conditi da due goal, nella vittoria per tre a uno sul campo dell’Alessandria e nel pari casalingo contro il Crotone.
Sampdoria, Lopez punterà ancora su Leris?
LEGGI ANCHE FOTO – SAMPDORIA, INIZIA L’AVVENTURA DI GIOVINCO IN BLUCERCHIATO
Leris, ha un contratto importante fino al 2024 da 280mila euro netti a stagione, adesso la società del presidente Marco Lanna potrebbe essere ad un bivio, sperare in un riscatto da parte del Brescia e quindi incassare una buona somma da reinvestire sul mercato o tenersi in casa un giocatore che a Genova ha avuto poca fortuna anche con Ranieri. In casa Sampdoria però temono anche che il giocatore venga accantonato per non riscattarlo…
La matassa è intricata ma c’è tempo per trovare una soluzione…