Il contratto di Ranieri scade tra un anno e, nonostante il probabile cambio di proprietà, Sir Claudio potrebbe rimanere alla Sampdoria anche in futuro
Ranieri o non Ranieri, questo è il dilemma. Quale sarà il futuro di Sir Claudio? Al suo arrivo alla Sampdoria in pochi credevano a un ruolo diverso da quello del traghettatore, ma le buone prestazioni della squadra e il legame nato con la tifoseria potrebbero aver cambiato le carte in tavola. Ranieri non ha nascosto di sentire la Sampdoria come casa sua. Parole sincere. Parole che potrebbero significare un futuro ancora insieme. Con o senza Ferrero al comando perchè Ranieri è un allenatore di grande esperienza, utile per iniziare un percorso di crescita. Magari iniziando una stagione da zero, con la sua preparazione, con la sua mano magica su una squadra che sta dimostrando di avere delle qualità importanti…
LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria: Alessandro Ruggeri smentisce l’interesse
Il contratto di Ranieri è in scadenza nel 2021, ma il dubbio sul futuro potrebbe essere legato alla nuova proprietà della Sampdoria. Chi arriverà al posto di Ferrero, però, potrebbe decidere di tenere Ranieri fino a scadenza per avere un collante tra il vecchio e il nuovo ma anche di sostituirlo, decidere per un’altra guida tecnica. Scelta certamente coraggiosa. Sicuramente Sir Claudio ha l’esperienza giusta per reggere un cambio di proprietà e completare la transizione verso un nuovo progetto, che partirà nel 2021…