Gabbiadini viaggia verso la convocazione per Sampdoria-Bologna e Ranieri potrebbe gettarlo nella mischia a gara in corso
Si avvicina la gara contro il Bologna. Mister Claudio Ranieri studia gli avversari, ma non solo. Il tecnico infatti ha già in mente una strategia da attuare a gara in corso contro la squadra dell’ex Sinisa Mihajlovic. Una staffetta, finora utilizzata in attacco, per quanto riguarda Fabio Quagliarella. Questa volta però il capitano potrebbe essere fuori da questo discorso, almeno inizialmente.
Per il tecnico blucerchiato il capitano rimane il giocatore che puà risolvere la partita in qualsiasi momento della partita. E quindi, se posssibile, non si cambia mai…
LEGGI ANCHE VIDEO: Prelec festeggia la sua prima rete con la Slovenia
Sampdoria, Gabbiadini c’è e Ranieri studia ‘la staffetta’
Dovrebbe tornare Manolo Gabbiadini, ma la punta di Calcinate potrebbe disputare solo uno spezzone di partita. E’ al rientro da un infortunio che gli ha fatto perdere praticamente tutto l’inizio di questa stagione. Solo 6′ contro il Benevento, poi non è più stato convocato.
Ora il peggio sembra essere alle spalle e l’attaccante dovrebbe giocare, partendo dalla panchina e prendendo il posto di Gaston Ramirez. L’uruguaiano sarà confermato ancora una volta da titolare, visto anche l’infortunio di Keita Balde, alle spalle del capitano della Sampdoria.