Manolo Gabbiadini ha commentato la sconfitta della Sampdoria nel derby. Ecco che cosa ha detto l’attaccante blucerchiato.
Manolo Gabbiadini continua a scrivere il suo nome nella storia delle stracittadine di Genova. L’attaccante di calcinate trova la rete del pareggio blucerchiato, marcatura che purtroppo non è bastata per strappare i tre punti ai rivali rossoblù.
Il calciatore ha parlato sito ufficiale della Sampdoria, ecco sa ha detto Gabbiadini sul derby: “Cosa è successo sul secondo goal loro? Semplice abbiamo sbagliato in difesa. Abbiamo perso palla e loro hanno segnato, questo è un peccato. Non è mai piacevole perdere il derby, potevamo fare meglio, dovevamo vincere. I tifosi? Ci sono mancati”.
LEGGI ANCHE: Le pagelle Sampdoria-Genoa: il migliore? Il signor Guida
Gabbiadini ha poi riposto alla domanda sui goal segnati in stagione: “Finire sul tabellino dei marcatori è sempre bello. Devo dire che le altre volte è stato meglio però, perché il goal non è bastato per portare a casa i tre punti. Non sono soddisfatto e non mi va giù, adesso dobbiamo pensare alla prossima, ma mi viene da rimuginare sulla partita. Le prossime gare? Juventus e Milan saranno due partite davvero impegnative, noi avevamo una bella di vittorie alle spalle, la sconfitta nel derby, però, non devi farci abbassare la testa”.