In Casa Sampdoria Manolo Gabbiadini rischia di sottoporso a intervento chirurgico. L’infiammazione al linguine continua a dargli fastidio.
Manolo Gabbiadini rischia di finire sotto i ferri. L infiammazione al basso addominale continua a creargli problemi e la terapia conservativa seguita fino a oggi non sta dando le risposte sperate.
Giocatore e società blucerchiata a questo punto sta prendendo in considerazione l’ipotesi di sottoporrsi a un intervento chirurgico per risolvere definitivamente il problema infiammatorio. Tempi di recupero in caso di intervento previsti in un mese e mezzo, forse anche due.
LEGGI ANCHE Sampdoria, spostato l’esordio in Coppa Italia con la Salernitana
L’attaccante della Sampdoria dopo avere giocato gli ultimi minuti contro il Benevento sfiorando la rete del nuovo vantaggio, è rimasto in panchina contro la Fiorentina. Gabbia si poi è bloccato durante una partitella di allenamento, si è fermato nuovamente, toccandosi l’inguine. Ora verà presa una decisione sull’intervento.
Intanto Keita Balde continua ad allenarsi ancora a parte e con la Lazio rischia seriamente di partire dalla panchina. A parte anche Colley, rientrato dagli impegni con la sua Nazionale.
La seduta di lavoro con una partitella sette contro sette, una squadra era composta da Ferrari, Regini, Candreva, Silva, Jankto, Ramirez e Quagliarella, l’altra da Tonelli, Augello, Rocha, Leris, Verre, La Gumina e Prelec. Nella seduta pomeridiana hanno lavorato a Bogliasco anche Askildsen, Damsgaard e Yoshida, rientrati dai loro impegni internazionali.