Parla Gabbiadini, autore di una rete, con polemica con Candreva, contro l’Hellas Verona fondamentale per la rimonta della Sampdoria
Ha cambiato la Sampdoria con il suo ingresso in campo, insieme a Keita Balde e Antonio Candreva. Inoltre Manolo Gabbiadini ha segnato il suo secondo goal in questa stagione.
Era una gara importante per noi, in classifica siamo molto vicini e non volevamo perderla. Rispetto al primo tempo è cambiato il nostro atteggiamento, completamente diverso. siamo stati bravi a segnare subito e a metterla in discesa.
L’Hellas Verona? Hanno un gioco aggressivo, uno contro uno. Non era facile, siamo stati bravi a pareggiare, ma anche in svantaggio non ci siamo disuniti, siamo rimasti squadra.
Una stagione a dire il vero difficile e travagliata, segnata dai tanti infortuni e da un’operazione che lo ha tenuto fuori dal campo per molto tempo. E la sua gioia Manolo la esprime ai microfoni dei media ufficiali blucerchiati.
Mi dà più soddisfazione la vittoria, ma vengo da un momento particolare, sono stato fuori parecchi mesi, è stata dura ma ora sono contento, anche per il goal ovviamente.
Segna dagli undici metri l’attaccante blucerchiato, ‘rubandolo’ a Candreva, e tra i due c’è stata un po’ di polemica, con capitan Bereszynski che si è messo in mezzo allontanando l’esterno. Nulla di trascendentale, perché si è risolto tutto velocemente.
Le parole di Gabbiadini
Sampdoria, rigore: Gabbiadini spiega cosa è successo con Candreva
LEGGI ANCHE Sampdoria, Ferrero ha incontrato Dejan Stankovic. I dettagli
Dopo le rete, infatti, Gabbiadini dovrebbe aver chiesto scusa al compagno di squadra, parlandogli all’orecchio. Pace fatta, sancita, da un abbraccio tra i due.
Il rigore? Di solito ci pensa Fabio (Quagliarella N.d.R.). Sia io che Candreva eravamo in campo entrambi siamo rigoristi. Cosa e’ successo? Mi sono preso la palla e me la sono tenuta stretta.
Dieci partite, due reti e un assist fin qui per la punta. Bottino completamente differente rispetto a un anno fa. Trentacinque apparizioni, 12 marcature e due assist. Il peggio però sembra essere alle spalle e il giocatore ha commentato anche le prossime gare in programma, sempre ai microfoni dei media ufficiali della Sampdoria.
Adesso giochiamo altre due volte in una settimana: a Crotone sarà difficile. Hanno un attacco importante, hanno due giocatori come Simy e Messias. Poi ci sarà il Sassuolo, anche loro giocano bene. Noi però vogliamo giocare bene e vincere, a prescindere dagli avversari.