L’attaccante della Sampdoria, Manolo Gabbiadini è già pronto a ricominciare la rieducazione al ginocchio e pensa già al prossimo ritorno in campo.
Manolo Gabbiadini pensa solo al ritorno in campo. L’attaccante della Sampdoria è tornato a parlare a poche ore dall’intervento che ha subito presso la casa di cura “Madre Fortunata Toniolo”, a Bologna, al legamento crociato del ginocchio sinistro.
Manolo nell’intervista rilasciata al Resto del Carlino, noto giornale locale, si sofferma inizialmente proprio sull’esito della delicata operazione:
Venerdì sono venuto a Bologna a incontrare il professor Zaffagnini e nella chiacchierata mi ha trasmesso grande calma e fiducia. Ora sono tornato a Genova, con la gamba sollevata per evitare che il ginocchio si gonfi
In un secondo momento affronta invece il tema del rapporto che ha con la città e con la squadra del Bologna:
Il legame con Bologna è forte, ci ho giocato, mia moglie è bolognese e a fine carriera tornerò a vivere in questa città
Gabbiadini in maglia rossoblù ha giocato una sola stagione, nel 2012/2013, collezionando 30 presenze e 6 goal in campionato. Come dice però lui stesso l’esperienza a Bologna è stata breve ma molto felice.
Gabbiadini fissa già il ritorno in campo con la Sampdoria tra sei mesi
Sampdoria, Gabbiadini pensa già al ritorno in campo. Le parole
LEGGI ANCHE: Verso Sampdoria-Empoli, Giampaolo cambia ancora: Colley intoccabile
Poi Gabbiadini torna a parlare del suo presente e del futuro più prossimo: il recupero dall’infortunio.
Per la ripresa ci vorranno sei mesi, presto inizierò la fisioterapia
Manolo sa benissimo come il recupero da un infortunio di questa portata sia lungo e impegnativo ma non per questo intende arrendersi o lasciarsi demoralizzare.
A breve inizierà a muovere i primi passi, in senso letterale e non, verso un ritorno in campo che sembra lontanissimo ma che così lontano forse non lo è.
La Sampdoria e tutto il calcio italiano fanno il tifo per lui, la speranza è quello di vederlo ritornare più forte di prima.