L’attaccante della Sampdoria Gabbiadini ha fatto registrare un dato superiore a Vlahovic e Milik della Juventus…
La Sampdoria sta preparando la prossima sfida di Torino all’Allianz Stadium contro la Juventus, Dejan Stankovic sta cercando il modo di mettere in difficoltà i ragazzi di Massimiliano Allegri. All’andata (con Marco Giampaolo sulla panchina blucerchiata) la sfida terminò a reti bianche, fu una gara con pochi acuti e poche emozioni.
Appena una conclusione in porta per i genovesi, mentre furono 4 quelle torinesi. Proprio il dato dei tiri verso lo specchio mostra come un attaccante della Sampdoria calci maggiormente rispetto alle punte bianconere. Stiamo parlando di Manolo Gabbiadini che, al momento, ha centrato lo specchio in 19 occasioni.
Tanti tiri ma serve maggiore incisività
Sampdoria, Gabbiadini meglio di Vlahovic e Milik. Il dato
LEGGI ANCHE VIDEO – Sampdoria, l’omaggio “Special” della Sud al Ferraris
Il migliore della Juventus invece è una coppia: Dusan Vlahovic e Arkadiusz Milik (entrambi a 16). I problemi della Sampdoria sono rappresentati dal numero di reti mese a segno (appena 11 in 25 giornate), mentre la Vecchia Signora ha esultato 40 volte quest’anno in Serie A. Manolo Gabbiadini ha segnato 4 volte con 19 conclusioni in porta (quasi 1 su 5), mentre Dusan Vlahovic 8 (50% dei tiri) e Milik 6 (quasi 1 su 3).