In casa Sampdoria c’è attesa anche per l’appuntamento del 28 maggio in Tribunale tra Massimo Ferrero e Matteo Manfredi
Saranno giorni molto caldi in casa Sampdoria. Non solo per il clima di maggio, ma soprattutto per il doppio impegno – dentro e fuori dal campo – che attende i blucerchiati. Prima il turno preliminare dei playoff contro il Palermo, poi – si spera – la semifinale con il Venezia e, in ordine di tempo, l’incontro in Tribunale tra Matteo Manfredi e Massimo Ferrero.
In società – scrive La Gazzetta dello Sport – continua il lavoro in attesa dell’appuntamento a Milano dove, davanti alla giudice Daniela Marconi, dovrà arrivare la firma sull’accordo tombale che chiuda definitivamente ogni pendenza legale tra vecchia e nuova proprietà e che metta la parola fine al rapporto tra Massimo Ferrero e la Sampdoria.
Sampdoria, Matteo Manfredi non risponde a Ferrero
Sampdoria, Gazzetta: attesa per incontro Manfredi-Ferrero in Tribunale. La situazione
LEGGI ANCHE Verso Palermo-Sampdoria, Nicola Murru ancora a rischio. Le condizioni
La nuova soietà ha derubricato ad “azione di disturbo” l’esposto presentato presso il Tribunale di Roma con la Procura che sta indagando sui reati di truffa e infedeltà patrimoniale in merito alla cessione dei diritti di opzione a Matteo Manfredi e Andrea Radrizzani. Accuse a cui Matteo Manfredi ha preferito il silenzio.
Fastidio, ma nessuna risposta ufficiale della società, concentrata sui playoff e sull’appuntamento in Tribunale che metterà la parola fine a questa situazione.