Bartosz Bereszynski potrebbe partire titolare in Sampdoria-Sassuolo: lui e il fattore Luigi Ferraris per fare l’impresa
E se giocasse Bartosz Bereszynski? Il capitano della Sampdoria, a tre mesi dall’infortunio al quadricipite subito in Nazionale, è tornato tra i convocati e sarà presente contro il Sassuolo. Il polacco ha lavorato tutta la settimana in gruppo ed è finalmente pronto. Per La Gazzetta dello Sport, addirittura per partire dall’inizio.
Secondo la rosea, Semplici potrebbe puntare da subito sul suo capitano nella complicata sfida del Luigi Ferraris contro la capolista. Nella probabile formazione c’è lui in difesa insieme a Giorgio Altare e Alessandro Pio Riccio, con Marco Curto e Davide Veroli in panchina. L’esclusione di Curto sarebbe sorprendente anche perché è stato il primo difensore acquistato nell’ultima sessione di mercato.
Sampdoria, Bereszynski pronto dall’inizio con il Sassuolo?
Sampdoria, Gazzetta, il fattore Ferraris e Bartosz Bereszynski: ecco come battere il Sassuolo
LEGGI ANCHE Verso Sampdoria-Sassuolo, La Repubblica: Matteo Ricci favorito su Meulensteen?
E poi c’è il fattore Luigi Ferraris. La Sampdoria arriva da due vittorie consecutive contro Cosenza e Modena in casa e sta cercano di trasformare il proprio stadio in un fortino, come dovrebbe essere quando si gioca sempre davanti ad almeno 20.000 tifosi.
Ne sono attesi forse anche di più nella serata in cui la Sampdoria cercherà il rilancio dopo la sconfitta contro il Sudtirol. Serve un riscatto immediato, anche per togliersi dalla zona playout e cercare di avvicinare i playoff.