Anche la Gazzetta conferma la possibilità del doppio turno a porte chiuse per Sampdoria e Genoa al Luigi Ferraris
Arrivano sempre più conferme sul fatto che Genoa-Juventus del 29 settembre e Sampdoria-Juve Stabia del 4 ottobre si giocheranno a porte chiuse. L’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive prenderà la sua decisione in mattinata, ma, dopo i fatti del derby, Sampdoria e Genoa sono destinate ad avere almeno un tuno con il Luigi Ferraris deserto.
La conferma arriva anche dalla Gazzetta dello Sport. E arriva anche sulla possibilità che i turni a porte chiuse possano essere due. Nel caso del Genoa salterebbe la partita con il Bologna del 19 ottobre, nel caso dei blucerchiati quella con il Mantova del 26 ottobre, con appuntamento al Luigi Ferraris a novembre.
Sampdoria, si torna al Ferraris il 2 novembre?
Sampdoria, Gazzetta: stop per il Luigi Ferraris. Tutte le partite a rischio
LEGGI ANCHE Sampdoria, l’Osservatorio pensa anche alla chiusura delle sole Gradinate. Il punto
C’è, poi, anche il punto sulle trasferte. L’idea sarebbe di vietarne tre, con la Sampdoria che ha già esaurito il settore ospiti del Braglia e che non avrebbe tifosi anche per Cesena e Cittadella. C’è grande attesa, ma si attenono pene esemplari, con buona pace di chi avrebbe voluto recarsi allo stadio e che, almeno per una partita, non potrà farlo.
L’appuntamento con la Sampdoria potrebbe, quindi, essere rimandato addirittura al 2 novembre contro il Brescia, mentre il Genoa tornerebbe a giocare con lo stadio pieno il 31 ottobre contro la Fiorentina.