I calciatori della Sampdoria e del Genoa sono i protagonisti di una nuova iniziativa benefica. All’asta le maglie autografate
Sampdoria e Genoa continuano la loro corsa salvezza, partita dopo partita e molto, probabilmente, si giocherà nel prossimo Derby della Lanterna, in programma il 22 luglio.
Nonostante l’importanza della stracittadina i calciatori di entrambe le squadre si stanno contraddistinguendo per le nuove iniziative benefiche di cui sono i protagonisti.
LEGGI ANCHE: Verso Lecce-Sampdoria, Liverani: “Vincerà chi sbaglia meno”
Il blucerchiato Tonelli e i rossoblù Iago Falque e Pinamonti, infatti, prenderanno parte al derby sulla piattaforma CharityStars, mettendo all’asta tre maglie originali e autografate che contribuiranno a sostenere l’Associazione del Prof. Henriquet nella oramai storica iniziativa promossa da Stelle nello Sport, a favore della Gigi Ghirotti Onlus.Questa speciale iniziativa avrà termine martedì 7 luglio alle 18.
Nonostante i tanti impegni in campionato, dove si scende in campo ogni 3-4 giorni e le storia di tutta una stagione pesano sulla condizione fisica dei calciatori, come non mai. I giocatori delle due squadre di Genova continuano a trovare il tempo per dare una mano a chi ne ha bisogno. La corsa salvezza in questo caso passa davvero in secondo piano, quando c’è da dare una mano a chi è meno fortunato.