Al Mugnaini di Bogliasco andrà in scena il derby della Lanterna tra Sampdoria e Genoa Primavera. Ecco le formazioni ufficiali del match.
Manca pochissimo al fischio d’inizio del derby della Lanterna della Primavera, in programma il 10 aprile alle 15. Una sfida importantissima che ha il sapore molto speciale di un derby dei grandi. Sampdoria e Genoa si sfidano in casa dei blucerchiati, a Bogliasco, per una partita che vale oro. I ragazzi di Tufano, vincendo questo match, potrebbero mantenersi stabilmente al primo posto in classifica, a parimerito con la Roma capolista (che giocherà in contemporanea contro la Fiorentina). Rimane sotto il Genoa, a quota 26 punti.
In più resta l’onta subita all’andata, con il Genoa che ha vinto per 1-0 il derby contro la Sampdoria del 3 ottobre scorso. Il fascino del derby si allarga ancora alla sfida nella sfida tra i due goleador delle squadre: Nick Prelec per la Sampdoria e Kallon Yayah, entrambi a quota 7 reti in campionato e con la classe e la voglia di influenzare le sorti di questo derby importantissimo.
Formazioni Sampdoria-Genoa Primavera: sarà Prelec contro Kallon
LEGGI ANCHE: Formazione Sampdoria-Napoli, Ranieri non cambia idea: fuori due big
Ecco dunque le formazioni ufficiali del derby Sampdoria-Genoa Primavera:
SAMPDORIA (3-4-1-2): Zovko; Angileri, Obert, Siatounis; Ercolano, Trimboli, Yepes Laut, Brentan, Giordano; Di Stefano, Prelec.
A disposizione: Saio, Aquino, Marrale, Paoletti, Francofonte, Canovi, Montevago, Somma, Pedicillo, Napoli, Sepe, Gaggero. Allenatore: Tufano.
GENOA (4-4-2): Agostino; Dellepiane, Dumbravanu, Gjini, Serpe; Eyango, Besaggio, Sadiku, Boci; Conti, Kallon.
A disposizione: Tononi, Boli, Piccardo, Marcandalli, Zaccone, Zenelaj, Turchet, Maglione, Della Pietra, Bamba Fatie, Della Pina, Sahli. Allenatore: Chiappino.