Sampdoria-Genoa sarà un derby da paura. Parola di Giampaolo Pazzini che a Dazn ha provato a giocare la partita delle partite…
Nel cuore di Giampaolo Pazzini è rimasto spazio per la Sampdoria. Un sentimento che resta forte, come il legame che unisce l’ex attaccante della Sampdoria ai tifosi blucerchiati- Un legame forte che fa parlare il Pazzo del derby tra Sampdoria e Genoa con un coinvolgimento particolare.
Oggi opinionista di Dazn, Giampaolo Pazzini non si è tirato indietro nel commentare quella che sarà il derby della Lanterna più atteso degli ultimi anni. Una partita che durerà più di novanta minuti. Una gara che potrebbe condannare il Genoa ma anche la Sampdoria in caso di sconfitta. Insomma 90′ di fuoco…
Sampdoria-Genoa, c’è grande attesa anche per Giampaolo Pazzini…
Sampdoria-Genoa, un derby da paura per Giampaolo Pazzini
LEGGI ANCHE Indice di liquidità, la Gazzetta dello Sport preoccupata per la Sampdoria…
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, ecco perché Perisic rinnoverà…
Un derby che la Sampdoria non deve perdere. Punto. Ne è convinto anche il Pazzo che a Dazn ha espresso il suo pensiero:
Non penso ad una partita aperta. Sarà per entrambe una partita particolare in una situazione di classifica del genere. Mi immagino un derby pauroso perché c’è tanto in gioco. Il Genoa ci arriva meglio perché ha vinto, la Sampdoria ha qualche punto in più, gioca in casa e un po’ cambia.
A preoccupare Gianluca Pazzini è anche il calendario che attende da qui alla fine i ragazzi di Marco Giamapaolo:
Il calendario della Samp non è semplicissimo, a Verona non è riuscita a fare tre punti e ora c’è il derby…