Sampdoria, Gerard Yepes ha conquistato Andrea Pirlo con lui in panchina salgono i minuti giocati. Nella passata stagione non è stato quasi mai utilizzato.
La Sampdoria ha iniziato il campionato di Serie B con parecchie difficoltà che ai nastri di partenza in pochi si sarebbero aspettati.
Il penultimo posto in classifica è preoccupante e la panchina di mister Andrea Pirlo comincia a scricchiolare, le voci su un suo possibile esonero non si placano.
Sampdoria, Gerard Yepes punto fermo di Pirlo?
Sampdoria, Gerard Yepes ha conquistato Andrea Pirlo. I dettagli
LEGGI ANCHE Sampdoria Women, decisa l’avversaria per quarti di finale di Coppa Italia
In tutte queste difficoltà c’è Gerard Yepes che può sorridere: dopo due stagione dove il campo l’ha visto davvero poche volte sta trovando finalmente continuità.
Nella passata stagione con Marco Giampaolo prima e Dejan Stankovic poi il centrocampista spagnolo ha collezionato soli 196 minuti con 5 presenze in campionato più una in Coppa Italia.In questa stagione invece con Andrea Pirlo in panchina Gerard Yepes ha accumulato ben 453 minuti di gioco in sette partite di campionato più quelli in Coppa Italia.
Il mister fa molto affidamento sul centrocampista spagnolo, delle 7 presenze sono quasi tutte dal primo minuto a testimoniare la fiducia di Pirlo nei suoi confronti.