Simone Ghidotti e Nikolas Ioannou potrebbero rimanere fuori anche con il Frosinone: le condizioni dei due giocatori della Sampdoria
Dopo la sosta per le Nazionali la Sampdoria dovrà affronare il Frosinone al Luigi Ferraris. I blucerchiati hanno dalla loro parte il pubblico, ma contro un avversario che viene da 9 punti su 9 nelle ultime 3 partite. Non sarà facile per la squadra di Leonardo Semplici, che deve ancora fare i conti con diversi infortunati.
Oltre ai lungodegenti Simone Romagnoli e Samuele Perisan, per cui la stagione è finita, ci sono da monitorare sempre le situazioni di Simone Ghidotti e Nikolas Ioannou, che sembrano essere ancora in dubbio per la ripresa del campionato. Il portiere è fuori, di fatto, dal secondo tempo della partita di Mantova, mentre l’esterno ha saltato le gare con Palermo e Reggiana per una lesione al polpaccio.
Sampdoria, quando tornano Ghidotti e Ioannou?
Sampdoria, Simone Ghidotti e Nikolas Ioannou a rischio anche per il Frosinone? Le condizioni
LEGGI ANCHE Sampdoria, allarme Gennaro Tutino: si allungano i tempi di recupero. Le ultime
Le notizie che riporta Maurizio Michieli sono di tempi di recupero allungati. Semplici spera sempre di recuperarli, ma andranno monitorati in vista della partita del 29 marzo. Al posto Ghidotti, che ha avuto una ricaduta dopo la gara con il Sassuolo in cui è tornato tra i convocati, sta facendo bene Alessio Cragno, ma al posto di Ioannou, di fatto, c’è il solo Pietro Beruatto.
Contro la Reggiana si è sacrificato Lorenzo Venuti, dato che l’ex Pisa era ancora alle prese con i problemi alla spalla, ma serve qualcuno mancino. Un’opzione, in caso di eventuale passaggio alla difesa a quattro, potrebbe essere anche Davide Veroli.