Nel giro di due giorni Marco Giampaolo ritroverà a Bogliasco i due nazionali Rincon e Colley e l’ultimo acquisto della Sampdoria Supriaha
L’ultima settimana di calciomercato ha coinciso con la sosta per le Nazionali. Per fortuna della Sampdoria, però, questa pausa ha ‘portato via’ a Marco Giampaolo solo Tomas Rincon. Oltre a Omar Colley, impegnato da qualche settimana in Coppa d’Africa con il suo Gambia, eliminato ai quarti di finale contro il Camerun.
Rincon, impegnato nelle qualificazioni ai mondiali, giocherà l’ultima partita con il suo Venezuela nella mezzanotte tra martedì e mercoledì contro l’Uruguay. Dopodiché potrà rientrare agli ordini di Marco Giampaolo nella giornata di giovedì 3 febbraio. Insieme proprio a Omar Colley, assente da Bogliasco da un mese. Il difensore è pronto per riprendere il suo posto da titolare al centro della difesa.
Sampdoria, Giampaolo ritrova Rincon, Colley e Supriaha
Sampdoria, Giampaolo aspetta Rincon, Colley e Supriaha. Le date
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, tentativo respinto per un giocatore della Salernitana
Il giorno prima, poi, sarà l’ora di Vladyslav Supriaha. Il calciatore ucraino, risolte le ultime problematiche legate al visto, arriverà a Genova nella serata di martedì 1 febbraio per poi allenarsi, per la prima volta a Bogliasco, il 2 febbraio. In tempo per preparare la partita con il Sassuolo di domenica 6 febbraio quando, alle ore 15:00, ci sarà la seconda uscita di Marco Giampaolo.
Con il nuovo arrivo e i due ritorni, Marco Giampaolo potrà lavorare con tutti gli effettivi. Bisognerà valutare le condizioni dei tre giocatori, anche se, data l’importanza soprattutto di Rincon e Colley, è plausibile che possano partire subito dal primo minuto. A differenza di Supriaha, che dovrà prima ambientarsi.