Nonostante la salvezza, il futuro di Marco Giampaolo è ancora da definire: il tecnico della Sampdoria vuole chiarezza anche sulla questione societaria
Marco Giampaolo è riuscito, pur con qualche difficoltà, a condurre la Sampdoria alla salvezza. L’allenatore blucerchiato, per cui è scattato il rinnovo automatico fino al 2024, tuttavia ritiene che si debba avere chiarezza anche in società prima di pianificare la prossima stagione e, soprattutto, il calciomercato.
Giampaolo ha già affermato di volere chiarezza da parte della società. Dopo l’ultima partita contro l’Inter si prederà un periodo di vacanza per poi confrontarsi con i dirigenti sui piani per il futuro. Che, per forza, dipenderanno anche dalla questione relativa alla cessione, diventata prioritaria dopo la salvezza.
Sampdoria, le parole di Giampaolo sul futuro
Sampdoria, Giampaolo vuole chiarezza dalla società. Le parole
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, rinnovo Quagliarella: ora bisogna parlare con Romei…
LEGGI ANCHE Calciomercato Juventus, pretendenti inglese per Moise Kean
A Primocanale, Giampaolo ha voluto parlare nuovamente del suo futuro in blucerchiato. Che, nonostante il contratto rinnovato, non è ancora scontato e dipenderà anche dalla questione relativa alla cessione, su cui, per il momento, non ci sono novità:
Se domani arriva un arabo oppure un magnate o ancora un fondo, è capace di azzerare tutto. Io sono per la chiarezza, sapere se ora possiamo bere solo acqua berremo solo acqua, domani magari si potrà bere lo champagne, ma almeno lo sappiamo.