C’è sempre la salvezza nei pensieri di Marco Giampaolo, ecco le parole del tecnico della Sampdoria dopo la sconfitta di Roma con la Lazio
Parla ai microfoni di Sky Marco Giampaolo, dopo la sconfitta con la Lazio. La Sampdoria non riesce ad arginare le giocate dei biancocelesti, con Luis Alberto in serata magica. La squadra di Maurizio Sarri è un avversario e lo puntualizza anche il tecnico blucerchiato.
A me la Sampdoria è piaciuta contro un avversario più forte. Secondo me abbiamo fatto meglio che in altre partite. Sul piano tecnico meglio questa sera che nel recente passato.
Sampdoria, le parole di Giampaolo
Sampdoria, Giampaolo: la salvezza con la Fiorentina
LEGGI ANCHE Pagelle Lazio-Sampdoria: Ferrari sbaglia, Colley anche e Giampaolo gioca a nascondino
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, il futuro di Rebic in bilico. Il punto
Poi Giampaolo risponde alle domande su Antonio Candreva. Una prova sottotono quella del numero 87 blucerchiato che non riesce ad incidere all’Olimpico. Ma non solo c’è spazio anche per la partita di Audero.
La mattonella di Candreva è quella, quello è il suo vestito. Audero? uscito per l’infortunio, rientrato a Venezia. Io ho due portieri affidabili.
La conclusione è tutta per la classifica e la corsa salvezza, che a questo punto passa dalla prossima gara al Ferraris, contro la Fiorentina.
Bisogna fare ancora qualche punto. Pensiamo alla Fiorentina, è decisiva, anche se poi c’è sempre l’ultima a Milano.