Marco Giampaolo non si è mai pentito di aver detto di sì alla Sampdoria. E il derby è la partita giusta per dimostrarlo…
Paura? Mai. C’è la giusta tensione. Marco Giampaolo mostra i muscoli. Lo fa anche dicendo una parolaccia. Ma ci sta. Rafforza il concento. Fa capire che bisogna vincere e basta. Proprio come chiedono i tifosi. I tifosi della Sampdoria.
La situazione non è semplice. Non riuscire a fare i tre punti potrebbe costare caro e non solo al Genoa. Non vincere, ma perdere potrebbe segnare anche la sua carriera, tutto quello che di buono era riuscito a fare a Genova. Ma è un rischio che Giampaolo ha messo in conto nel momento che ha accettato a gennaio di tornare sulla panchina blucerchiata. Per questo non se ne è mai pentito…
Sampdoria, Marco Giampaolo è convinto di aver fatto la scelta giusta…
Sampdoria, Giampaolo non si è pentito di essere tornato…
LEGGI ANCHE Il derby Sampdoria-Genoa “non è uno sport per signorine…”
LEGGI ANCHE Calciomercato Juventus, per il centrocampo si guarda al Barcellona
Sono felice di essere alla Sampdoria, neanche per un minuto mi sono pentito della mia scelta. Sono orgoglioso di giocare questa partita, perché misura l’uomo e il calciatore. Questo derby vale tantissimo, sarà ricordato per anni perché può parzialmente sancire dei verdetti e porta dietro grande responsabilità per i protagonisti. È dura per noi, ma molto più dura per chi insegue…
Parole di Marco Giampaolo pronto a giocarsi la partita della vita e forse una parte della sua carriera! Forza Maestro…