Sampdoria: è tornato a Bogliasco Sabiri, dopo gli impegni con il Marocco, Giampaolo può tornare a contare sul suo trequartista. Il punto
Sta per tornare in campo la Sampdoria. Domenica prossima allo stadio ‘Luigi Ferraris’ infatti arriverà il Monza. Scontro diretto per la salvezza tra le due squadre, con i biancorossi che ha scavalcato in classifica proprio i blucerchiati, dopo la vittoria interna con la Juventus, dell’ultimo turno di campionato.
Intanto Fabio Quagliarella e compagni, riprendono gli allenamenti a Bolgiasco. Allenamento pomeridiano sotto la guida di Marco Giampaolo e il suo staff, come riporta il sito ufficiale del club di Corte Lambruschini. La buona notizia di giornata è il ritorno in Italia, a Genova, di Abdelhamid Sabiri che si è allenato insieme ai suoi compagni di squadra sui campi del ‘Gloriano Mugnaini’.
Sampdoria, il punto sugli infortunati in vista del Monza
Sampdoria, Giampaolo riabbraccia Sabiri. Le condizioni
LEGGI ANCHE Sampdoria, Zauri: io sto con Giampaolo…
Il marocchino è stato l’ultimo a rientrare dei nazionali, felice per quanto fatto nelle gare internazionali e il goal segnato. Ma pronto a mettersi al servizio della squadra e del suo allenatore, punta al Mondiale il trequartista e per farlo dovrà fare il massimo con la maglia blucerchiata.
Il Maestro ha finalmente tutti di nuovo a disposizione (tranne 2 calciatori) per la sfida con il Monza. Attivazione atletica, torelli e partitella a campo ridotto: questo il menù della seduta.
Harry Winks ha continuato con il lavoro differenziato, dopo gli ultimi giorni con dove si era allenato parzialmente in gruppo. Manuel De Luca, invece, è sempre alle prese con il suo percorso di riabilitazione. La strada per l’ex Chievo Verona è ancora lunga. Domani, venerdì, la squadra si ritroverà a Bogliasco al mattino.