Marco Giampaolo potrà contare anche su Tomas Rincon al rientro dalle nazionali per il match della Sampdoria contro il Monza
Piccola buona notizia nel momento delicato in casa Sampdoria. La pausa nazionali, temuta dal club e dai tifosi per il rischio infortuni e trasferte lunghissime, potrebbe risparmiare parzialmente Tomas Rincon. Marco Giampaolo infatti potrà contare sul venezuelano – guai fisici nelle partite permettendo – al ritorno a Genova.
C’è da preparare Sampdoria–Monza, sfida decisamente importante ai fini della classifica e per la permanenza di Giampaolo sulla panchina blucerchiata. Per il match contro i brianzoli, reduci dalla incredibile vittoria ai danni della Juventus, il tecnico potrà contare molto probabilmente su Tomas Rincon.
Sampdoria, Rincon non avrà voli intercontinentali…
Sampdoria, Giampaolo tira un sospiro di sollievo per Rincon. Il motivo
LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, documento Primocanale: Mh Partners Sa ad alto rischio solvibilità
Tomas Rincon, classe 1988, ha giocato nella scorsa stagione 18 partite con la maglia della Samp, 9 con quella del Torino.
Durante la pausa per le nazionali, il Venezuela sfiderà l’Islanda ed Emirati Arabi. Ma la selezione sudamericana non costringerà il blucerchiato a due voli intercontinentali, per la gioia di Giampaolo. Rincon non dovrà fare molte ore d’aereo, visto che il Venezuela giocherà i due match amichevoli in Austria. Infortuni in partita permettendo, El General non sarà troppo provato quando si riaggregherà al resto del gruppo a Genova.