Antonio Candreva potrebbe partire in panchina nella gara di sabato con la Salernitana: l’esterno della Sampdoria non è al meglio della condizione
La Sampdoria, dopo l’ennesima sconfitta in trasferta, può e deve ripartire dalla sfida con la Salernitana. I blucerchiati stanno lavorando a Bogliasco, dove è arrivato anche il presidente Marco Lanna, per preparare al meglio una partita che, in ottica salvezza, può essere già decisiva.
Nell’undici di partenza potrebbe non esserci Antonio Candreva. L’esterno blucerchiato, in netto calo rispetto allo splendido girone di andata, non è al meglio della forma e potrebbe partire in panchina. Come scrive il Secolo, infatti, non sono escluse novità di formazione, ma indicazioni più importanti ci saranno dopo l’allenamento del venerdì.
Sampdoria, Candreva fuori con la Salernitana?
Sampdoria, Giampaolo pronto a rinunciare a Candreva? Il punto
LEGGI ANCHE Verso Sampdoria-Salernitana, Lanna chiede alla squadra rispetto per i tifosi
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, Dybala rifiuta tre offerte: aspetta solo i nerazzurri
Al suo posto potrebbe esserci spazio per Tomas Rincon, che, con il possibile recupero di Albin Ekdal, verrebbe spostato sul centro-destra, oppure Ronaldo Vieira. Il classe 1998, finora, ha giocato solo da subentrato e potrebbe finalmente avere una chance da titolare.
Antonio Candreva, con l’arrivo di Marco Giampaolo e il cambio di ruolo, ha avuto un calo nelle prestazioni e nei numeri. Un solo goal e tre assist con il nuovo tecnico, a dispetto di sei reti e sette assist con Roberto D’Aversa che, nel suo 4-4-2, riusciva a sfruttare al meglio le capacità del numero 87, più a suo agio come esterno di centrocampo.