L’ex portiere della Sampdoria, Gianluca Berti ha parlato della stagione dei blucerchiati, una stagione nata con troppe aspettative
La Sampdoria ha vissuto una stagione davvero complicata, tre allenatori, alti e bassi in campionato e una classifica che resta preoccupante a otto giornate dalla fine con i blucerchiati in piena zona playout. Una Sampdoria che ai nastri di partenza veniva data come una della favorite per la promozione in Serie A che invece si ritrova nella zona calda della classifica.
Proprio della stagione della Sampdoria, ne ha parlato l’ex portiere blucerchiato Gianluca Berti che ai microfoni di tuttomercatoweb. Una stagione che per l’ex portiere blucerchiato che è nata male fin dal principio.
È la più grossa delusione della Serie B. Quando vieni da una retrocessione non è mai facile. C’erano tante aspettative, chiunque metteva la Samp tra le squadre in lotta per la promozione ma la stagione è nata male. C’è stata una girandola di portieri non indifferente. Alcuni calciatori non hanno reso per il valore che hanno, ma qualcosa è andato storto
Sampdoria, Berti: dopo una retrocessione non è mai facile
Sampdoria, Gianluca Berti: ci sono state troppe aspettative, alcuni giocatori…
LEGGI ANCHE Genoa Club Argentina, la maglia celebrativa? Il Boca Juniors ci disprezza. Il Caso
La Sampdoria sarà impegnata nella sfida contro il Frosinone al Luigi Ferraris, uno scontro diretto per la salvezza dove i blucerchiati devono tornare alla vittoria dopo i quatto pareggi. Il Frosinone dal canto suo arriva alla sfida del Luigi Ferraris con tre vittorie consecutive che hanno portato la squadra di Paolo Bianco fuori dalla zona playout.