L’ex giocatore della Sampdoria, oggi al Monza, Gianluca Caprari ha commentato l’esonero di Marco Giampaolo…
Gianluca Caprari, ex giocatore della Sampdoria e oggi al Monza, ha rilasciato alcune dichiarazioni dopo la vittoria del Ferraris contro i blucerchiati soffermandosi anche sull’esonero di Marco Giampaolo. Ecco le parole dell’attaccante die brianzoli rilasciate a monza-news.it:
Mi sono coordinato bene e ho fatto un gran gol. Dobbiamo continuare così. Raffaele Palladino ci ha dato grande serenità in queste due settimane di lavoro. Sappiamo cosa dobbiamo fare in campo. La risposta è quella che mi do sempre: lavorare perché tanto prima o poi il goal arriva. Sono arrivato al Monza con la stessa mentalità di fare almeno ciò che avevo fatto l’anno scorso se non di più.
Giampaolo mi ha sempre difeso…
Sampdoria, Gianluca Caprari: l’esonero di Giampaolo? Le parole
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, ritorno di fiamma per Gabbia a gennaio? Il punto
Gianluca Caprari ha anche firmato uno dei tre goal che hanno condannato i genovesi davanti i propri tifosi, ecco cosa ha aggiunto il giocatore alla notizia dell’esonero di Marco Giampaolo dal ruolo di allenatore dei blucerchiati. Le sue parole riportate da monza-news.it:
Mi dispiace per l’esonero di Giampaolo ma non sono cose che mi riguardano. Mi ha sempre difeso a Genova, poi ho fatto altre scelte.