Gianluca Di Marzio sgancia la bomba, Francesco Totti avrebbe avuto un contatto con la Sampdoria ma le cose non sono andate per il verso giusto
La notizia è di quelle che fanno rumore. Lo ha rivelato nelle scorse ore l’esperto di mercato di Sky Sport, Gianluca Di Marzio, la Sampdoria sarebbe stata vicina a portare a Genova Francesco Totti.
Nessun pesce d’Aprile in ritardo, ma solo la conferma di una notizia della quale si è parlato tanto ma non in maniera approfondita negli scorsi mesi. Infatti l’ex capitano della Roma, avrebbe avuto una chiacchierata con le alte sfere blucerchiate, per provare a sondare il terreno sul fatto che l’ex numero 10 della Roma aveva ancora voglia di fare calcio, e quindi di tornare dentro al rettangolo verde.
Sampdoria, Gianluca Di Marzio sgancia la bomba
Sampdoria, Gianluca Di Marzio: quella chiacchierata in autunno con Francesco Totti…
LEGGI ANCHE SOCIAL – Sampdoria, i tifosi non perdono mai. Il post
Come raccontato da Di Marzio, in passato si era associato il nome di Totti a Genova, in molti pensavano si trattasse dell’altra metà del cielo del capoluogo ligure, invece, il campione del mondo del 2006 sarebbe stato vicino ad accettare la sfida, che lo avrebbe portato ad indossare i colori più belli del mondo.