Nella Sampdoria secondo Gianluca di Marzio può tornare Roberto Mancini, l’ex ct può tornare con Beppe Iachini in panchina e non solo lui.
In casa Sampdoria sono ore caldissime per quanto riguarda la scelta del nuovo allenatore, come ha riferito Gianluca Di Marzio, sono in corso contatti continui con Beppe Iachini, si cerca l’accordo per la durata del contratto. Dopo il no di Roberto Mancini alla proposta di guidare la Sampdoria alla salvezza.
Nelle ultime sei giornata di campionato la Sampdoria dovrà conquistare la salvezza a partire dalla sfida delicata contro il Cittadella di sabato al Luigi Ferraris.
Sampdoria, Gianluca Di Marzio: contatti continui con Beppe Iachini
#SerieB | La @sampdoria fiduciosa di inserire #Mancini nell’area tecnica: obiettivo creare la coppia con #Iachini. @SkySport
— Gianluca Di Marzio (@DiMarzio) April 7, 2025
Sampdoria, Gianluca Di Marzio: Roberto Mancini può tornare con Iachini. Ecco con che ruolo
LEGGI ANCHE Panchina Sampdoria, Gianluca Di Marzio: dopo il no di Roberto Mancini, tutto su Beppe Iachini
Ma sempre secondo Gianluca Di Marzio, Roberto Mancini nonostante il rifiuto alla panchina blucerchiata, può tornare lo stesso alla Sampdoria. Infatti per lui è pronto un ruolo dirigenziale, l’ex ct azzurro sta valutando se accettare l’offerta, c’è fiducia in casa Sampdoria. In caso di si di Roberto Mancini, saluterebbe anche il direttore sportivo Pietro Accardi. Con l’eventuale si di Roberto Mancini, nello staff dirigenziale entrerebbe anche il figlio Andrea e Invernizzi, sempre come dirigente. Mentre Attilio Lombardo entrerà a far parte del club come collaboratore dello staff. Il presidente Matteo Manfredi ha scelto di fare una vera e propria rivoluzione.