La Sampdoria è tornata in campo, secondo Gianluca di Marzio, stop precauzionale per M’Baye Niang condizioni da valutare in vista del Cittadella
La Sampdoria ha svolto il primo allenamento sotto la guida di Alberico Evani e Attilio Lombardo, i blucerchiati a Bogliasco hanno iniziato la preparazione in vista della sfida di sabato contro il Cittadella. Secondo quanto riferito da Gianluca Di Marzio sul suo sito web, nell’allenamento odierna ci sarebbe stato uno stop precauzionale per l’attaccante M’Baye Niang.
L’attaccante sarà valutato nelle prossime ore per capire l’entità del problema e soprattutto per capire se potrà essere a disposizione per lo scontro salvezza del Luigi Ferraris. Con la speranza che possa tutto rientrare e che il numero 19 possa essere a piena disposizione del neo tecnico per l’importante sfida.
Sampdoria, Gianluca Di Marzio: le condizioni di M’Baye Niang saranno valutate nelle prossime ore
Sampdoria, Gianluca Di Marzio: si ferma M’Baye Niang, recupera per il Cittadella? La situazione
LEGGI ANCHE VIDEO – Sampdoria, che entusiasmo per Evani e Lombardo a Bogliasco!
La Sampdoria si gioca tutto nelle ultime sei giornate di campionato e soprattutto nella sfida di sabato, il Cittadella al momento si trova fuori nella zona salvezza e ha tre punti di vantaggio sui blucerchiati che dovranno tornare alla vittoria, una vittoria che manca da due mesi. La Samp non può più sbagliare, la Samp deve scendere in campo con un’approccio diverso da quello visto nelle ultime due partite.