Gianluca Pagliuca ex portiere della Sampdoria ha voluto dire la sua in merito alla corsa salvezza in queste ultime giornata di campionato
Si avvicina il termine del campionato e la lotta per non retrocedere si fa sempre più interessante, tante squadre immischiate e 7 partite da vivere al massimo.
A tal proposito l’ex portiere della Sampdoria, Gianluca Pagliuca ha voluto dire la sua in merito alla corsa salvezza che sembra davvero farsi interessante:
Verona? Le chance sono molte più di quindici giorni fa. Quelle davanti sembrano a corto di ossigeno. Sto parlando di Spezia, Salernitana e Lecce, A fine stagione non contano solo i punti di vantaggio ma chi ha ancora testa e gambe
Sampdoria, Pagliuca non cita la Sampdoria nella corsa alla salvezza
Sampdoria, Gianluca Pagliuca non si rassegna ancora…
LEGGI ANCHE Sampdoria-Spezia, i precedenti non sorridono a Semplici
La Sampdoria dopo la sconfitta davvero assurda contro la Cremonese ha quasi del tutto perso ogni speranza di centrare una salvezza che già da tempo sembrava quasi impossibile.
Ma i ragazzi di mister Dejan Stankovic ci vogliono provare e hanno il dovere di provarci fino a quando la matematica non condannerà i blucerchiati. Davanti ai loro tifosi i blucerchiati dovranno scendere in campo dando il 100% per onorare questi colori meravigliosi.
La stagione della Sampdoria è stata travagliata anche da tutte le vicissitudini societarie che ancora non si sono chiarite, sperando di poter avere presto notizie in merito anche perché un club cosi glorioso merita chiarezza.