La Sampdoria lo ha lanciato in questa stagione, l’ex portiere Gianluigi Buffon punta su Filip Stankovic l’Inter invece no
La speranza di poter tornare in Serie A per la Sampdoria si è interrotta al primo turno preliminare dei playoff contro il Palermo, al Renzo Barbera i ragazzi di mister Andrea Pirlo sono usciti sconfitti per 2 a 0.
Termina cosi la stagione della Sampdoria, niente ritorno in Serie A, ma dopo un avvio di stagione davvero difficile e dopo i tantissimi infortuni in pochi credevano nel raggiungimento dei playoff, invece i ragazzi si sono uniti e sono riusciti a centrare un posto.
Sampdoria, Buffon sponsorizza Filip Stankovic
Sampdoria, Gianluigi Buffon punta su Stankovic. L’Inter invece no…
LEGGI ANCHE SOCIAL – Sampdoria, Gerard Yepes: sempre uniti, sempre insieme. Il post
Uno dei grandi protagonisti della stagione della Sampdoria è sicuramente Filip Stankovic il portiere arrivato in prestito dall’Inter ha salvato parecchie volte i blucerchiati con interventi davvero importanti, anche ieri contro il Palermo il portiere è stato protagonista di alcune parate importanti. Purtroppo la sua esperienza in blucerchiato non si è conclusa nel migliore dei modi vista l’eliminazione.
Lo storico portiere della Juventus e della nazionale italiana Gianluigi Buffon ha parlato ai microfoni di PrimoCanale, parlando dei due portieri delle squadre di Genova, Filip Stankovic da una parte e Josep Martinez dall’altra, ecco il suo pensiero:
Due portieri che hanno un futuro importante. Martinez ha fatto di più ovviamente avendo giocato bene in Serie A. Ma entrambi hanno ottime prospettive di fronte a loro