Gioie e dolori per le giovanili della Sampdoria, oggi due derby in programma tra Under 15 e Under 16, una sconfitta e un successo.
La Sampdoria oggi è stata protagonista di due sfide contro il Genoa, uno nella categoria Under 15 e uno negli Allievi Under 16, entrambe le partite si sono disputate oggi domenica 7 aprile. Il primo derby è stato quello della formazione under 15, i ragazzi di Nicolò Buono sono stati sconfitti per 1 a 0 dalla formazione allenata da Jacopo Sbravati. La rete di Cozzolino regala il successo al Genoa.
I blucerchiati si trovano al nono posto in classifica con 26 punti conquistati in 23 partite disputate. C’è il rischio di essere scavalcati dallo Spezia che ha una partita in meno dei blucerchiati.
Sampdoria, un derby a testa tra Under 15 e 16
Sampdoria, gioie e dolori nei derby Under 15 e 16. Le partite
LEGGI ANCHE SOCIAL – Sampdoria, Ronaldo Vieira celebra la magia di Ebrima Darboe. Il post
Risultato diverso per gli Allievi Under 16 di Alessandro Maroni che conquistano una vittoria in rimonta per 3 a 2 contro i ragazzi di Abdoulay Konko. A decidere la sfida ci hanno pensato Paratici, Forte e al goal di Parodi. Questi ultimi due hanno segnato nel giro di pochi minuti ribaltando il risultato dando tre punti fondamentali ai blucerchiati.
Con questa vittoria i ragazzi di Alessandro Maroni allungano sul Genoa in classifica e tengono il passo della Juventus impegnata nella sfida contro il Bologna.