Il giocatore della Sampdoria Giorgio Altare si prepara ad affrontare il Bari allo stadio San Nicola, quando vede i galletti però…
La Sampdoria è pronta per la sfida contro il Bari, biancorossi e blucerchiati si sfideranno a caccia della vittoria. Leonardo Semplici ha cambiato qualcosa nell’assetto della squadra grazie al mercato, ma serve dare un cambio di marcia netto con prestazioni e risultati. Quella del San Nicola è una grande occasione da sfruttare a pieno.
I blucerchiati si preparano ad affrontare i galletti, tra le fila dei giocatori di Leonardo Semplici c’è un elemento il quale ricorda molto bene e con grande piacere i pugliesi. Stiamo parlando di Giorgio Altare che, ai tempi del Venezia nella stagione cadetta 2023/2024 ha segnato la sua ultima rete in campionato proprio ai baresi.
Bei ricordi
Sampdoria, Giorgio Altare quando vede il Bari si esalta: il precedente
LEGGI ANCHE Verso Bari-Sampdoria, Moreno Longo può contare sui Fantastici 4
Era il 10 marzo 2024 e il Venezia ospitava il Bari al Pier Luigi Penzo, i lagunari si imposero 3-1 segnò di sinistro il momentaneo 2-0 al 15′. La sua gara finì all’intervallo, quando venne sostituito da Idzes. Chissà che Altare non voglia ripetersi anche al San Nicola per la gioia dei tifosi blucerchiati.