Giornata da dimentica per i giocatori della Sampdoria Lorenzo Malagrida e Francesco Conti e Simone Leonardi in prestito al Rimini.
Giornata da dimentica per i tre giovani blucerchiati Lorenzo Malagrida, Francesco Conti e Simone Leonardi con la maglia del Rimini. Nella giornata odierna i tre ragazzi sono usciti sconfitti nella sfida contro la Torres, in un e vero scontro diretto per i playoff.
Per quanto riguarda le prestazioni, Francesco Conti è stato schierato da mister Antonio Buscè dal primo minuto giocando tutti i 90 minuti, una prestazione non convincente per l’ex capitano della primavera blucerchiata. Lorenzo Malagrida ha cominciato la partita dalla panchina subentrando solo a poco più di dieci minuti dalla fine della partita, senza però riuscire ad incidere.
Sampdoria, Lorenzo Malagrida non incide, Francesco Conti in difficoltà, solo panchina per Leonardi
Sampdoria, giornata da dimenticare per Lorenzo Malagrida e Francesco Conti a Rimini. La partita
LEGGI ANCHE Viareggio Cup, Sampdoria-Viareggio: Alessandro Lupi chiude il girone con un’altra goleada. La partita
Per quanto riguarda Simone Leonardi è rimasto in panchina per tutti i 90 minuti, una scelta forse dettata dal fatto che tra tre giorni, i romagnoli saranno impegnati nella finale d’andata di Coppa Italia Serie C contro la Giana Erminio e molto probabilmente vedrà la presenza da titolare dell’attaccante di proprietà della Sampdoria.