Futuro in dubbio per Giovanni Invernizzi alla Sampdoria, un altro club di Serie B lo tenta: può diventare il responsabile del settore giovanile del Modena
La Sampdoria, terminata la prima stagione della nuova era targata Matteo Manfredi, sta procedendo con la ricostruzione interna e alcuni ruoli devono essere chiariti. Per esempio, ancora non è certo cosa farà Giovanni Invernizzi, responsabile del settore giovanile con delega, in particolare, alle leve minori del vivaio, mentre per la Primavera il coordinamento era affidato anche a Nicola Legrottaglie.
Si deve ancora conoscere con certezza il futuro del calciatore della Samp d’oro, che sembra aver ricevuto un’offerta da un’altra squadra di Serie B. Secondo quanto raccontato da Parlandodisport, il Modena avrebbe pensato a Invernizzi per il ruolo di responsabile del settore giovanile, che prima era ricoperto da Andrea Catellani, ora promosso a direttore sportivo dei canarini.
Sampdoria, il Modena pensa a Invernizzi come responsabile del settore giovanile
Sampdoria, Giovanni Invernizzi saluta? Un club di Serie B lo vuole
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Ascoli “obbligato” a vendere Pedro Mendes. Il motivo
Invernizzi quindi potrebbe lasciare la Liguria, a livello professionale, dopo molti anni di lavoro all’interno delle giovanili della Sampdoria. A parte una parentesi allo Spezia per un anno solo, nella stagione 2020/2021, il vivaio blucerchiato è stato il suo regno, con grandi successi conquistati dalla Primavera e, ultima in ordine di tempo, l’ottima annata dell’Under 16 di Matteo Pastorino.
Il Modena ha pensato a Invernizzi per coprire un ruolo al momento rimasto vacante e l’impressione è che non voglia attendere molto per individuare e annunciare la figura che sostituirà Catellani. Presto, quindi, potrebbero conoscersi novità riguardo il futuro dell’attuale responsabile del settore giovanile della Sampdoria.