La Sampdoria ha trovato l’incastro perfetto al suo puzzle, il giocatore in questione è quel Giuseppe Sibilli appena arrivato da Semplici…
Un colpo, arrivato quasi a sorpresa, ha acceso il mercato ed il gioco della Sampdoria. Il calciatore in questione è Giuseppe Sibilli arrivato dal Bari è uno dei colpi a sensazione del Direttore Sportivo Pietro Accardi e che sembra aver acceso il gioco della formazione di Leonardo Semplici.
Sibilli, può dare quella imprevedibilità che tanto è mancata alla compagine blucerchiata nel corso della stagione. Trequartista, in grado di legare il gioco e di diventare una variabile imprevedibile nel gioco blucerchiato. Il calciatore in poco tempo si è preso un ruolo di preminenza nell’attacco della Sampdoria, che con lui ha trovato una certezza ma anche un jolly che può sparigliare il campo.
Sampdoria, Sibilli è l’oro dei blucerchiati?
Sampdoria, Giuseppe Sibilli era il giocatore che mancava a Leonardo Semplici
LEGGI ANCHE Ex Juventus, Michela Persico che bomba, social ai suoi piedi
Il giocatore era uno dei punti fermi del Bari, dove aveva già messo a referto, in poco più di una stagione, 58 partite e 13 reti ma che adesso potrà mettere le sue qualità al servizio della sua nuova squadra, in un attacco che grazie a lui fa un notevole salto di qualità.