La Sampdoria vince grazie al goal di Giuseppe Sibilli, il fantasista ha chiuso al meglio la settimana più bella della sua vita, diventando papà e segnando il goal decisivo.
La Sampdoria conquista la vittoria grazie alla rete di Giuseppe Sibilli, una rete arrivata nel secondo tempo della sfida del Luigi Ferraris contro il Cittadella. Una Sampdoria che grazie a questi tre punti riesce a portarsi in zona playout agganciando in classifica il Cittadella, il Sudtirol e il Brescia a quota 35 punti.
Quella di Giuseppe Sibilli è proprio stata una settimana da sogno, prima la nascita del piccolo Noah e poi il goal decisivo nella prima partita sotto la guida della coppia formata da Alberico Evani e Attilio Lombardo. Nel post partita ai microfoni dei canali ufficiali della Sampdoria, il fantasista ha espresso tutta la sua gioia.
E’ stata la settimana più importante della mia vita, sono diventato papà per la prima volta ed è un emozione troppo grande, penso la cosa più bella che ti possa capitare e il goal vittoria rende questo ancora più magico
Sampdoria, esordio vincente per Alberico Evani grazie a Sibilli
Sampdoria, Giuseppe Sibilli: la settimana più importante della mia vita…
LEGGI ANCHE Sampdoria, Alberico Evani: Benedetti giocatore che mi è sempre piaciuto e su Ronaldo Vieira…
Nel corso dell’intervista fatta nel post partita Giuseppe Sibilli ha parlato della prestazione della squadra blucerchiata, una squadra che ha provato a mettere in campo subito quello che ha chiesto mister Evani provando a giocare a calcio e avere il pallino del gioco.
Penso che l’idea del mister oggi si è vista subito, abbiamo proposto comunque calcio, avendo sempre il palleggio della palla e possiamo fare ancora meglio perché comunque la difficoltà mentale a volte non ti aiuta e spero che questa vittoria ci possa dare quella serenità di quando andiamo in campo